Ricerca
Menu

Traumacenter Casa di Cura S. Maria

Traumacenter della Casa di Cura S. Maria - Primo bilancio

Dopo alcuni mesi di operatività del Traumacenter, possiamo fare un primo bilancio ed essere soddisfatti: oltre 1.800 pazienti si sono già rivolti a noi.

Traumacenter della Casa di Cura S. Maria

Intervento medico di emergenza privato, a prezzi ragionevoli, senza attese

Il Traumacenter della Casa di Cura S. Maria è operativo dall'inizio dell'anno 2017. Il numero di pazienti dimostra che l'offerta è stata accolta molto bene. Il primo bilancio provvisorio è oltremodo positivo.

Il Traumacenter della Casa di Cura S. Maria è aperto dalle 9 alle 19 ogni giorno per pazienti con traumi di piccola e media entità. La rosa delle prestazioni è ampia e include il primo soccorso, interventi chirurgici e la riabilitazione.

"Dopo i primi 12 mesi possiamo fare un primo bilancio e verificare che il numero di pazienti ha largamente superato le nostre aspettative", osserva il dottor Gerhard Gruber, direttore della Casa di Cura S. Maria.

In questo periodo il Traumacenter ha assistito circa 1800 pazienti tra primo soccorso, controlli, interventi chirurgici, terapie post-ricovero ed esami diagnostici, tra i quali per esempio le radiografie.

Traumi alle ginocchia, fratture alle caviglie, lesioni alle dita e problemi alla schiena sono i traumi trattati più frequentemente al Traumacenter. Oltre alle fratture sono state trattate numerose distorsioni e contusioni, e anche scottature e ferite da taglio.

"Per noi è importante garantire un intervento d'emergenza professionale e un trattamento di prim'ordine. E tutto questo senza lunghi tempi di attesa per i pazienti", sottolinea Gruber.

Il Traumacener è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 e raggiungibile telefonicamente al numero +39 0471 310 680.

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: 00218510212|