Ricerca
Menu

In nome dell’amore per il prossimo

Congregazione delle Suore Terziarie di San Francesco

La Casa di Cura S. Maria è gestita dalla Congregazione delle Suore Terziarie di San Francesco. Questa struttura sanitaria è arricchita dall'impegno delle Suore Terziarie che si esprime nell'amore per il prossimo, nella collaborazione, nel rispetto e nell'altruismo. Dal XVIII secolo le suore si dedicano all'educazione e alla formazione dei giovani e all'assistenza di anziani e bisognosi. Ancora oggi le suore ricoprono vari ruoli alla casa di cura, nel coordinamento e, soprattutto, nelle numerose attività spirituali.

Le Suore Terziarie di San Francesco sono parte del Terzo ordine regolare di San Francesco. La Congregazione comprende in tutto tre province: Bressanone/Alto Adige, dove si trova la casa madre, Hall/Tirolo e Camerun/Africa. La comunità delle Suore Terziarie pone al centro la semplicità e la serenità francescana, l'attenzione per i segni del tempo e il rispetto verso il prossimo.

Per avere più informazioni sulla Congregazione delle Suore Terziarie di San Francesco visitate la pagina www.tertiarschwestern.it

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: IT 81001130210|