Ricerca
Menu

Dimissioni dalla Casa di Cura S. Maria

Formalità e documentazione inerente il vostro ricovero

Dimissioni

È il medico che vi ha preso in cura a stabilire il giorno delle vostre dimissioni. Il nostro personale infermieristico si occupa di sbrigare al posto vostro tutte le formalità. Non dovete far altro che firmare il modulo di dimissioni al momento di lasciare la Casa di Cura S. Maria. Prima di andar via vi preghiamo di passare in segreteria per registrare l’uscita e ritirare la fattura. Potete saldarla senza problemi con bancomat o carta di credito. Su richiesta vi consegneremo un certificato di ricovero.

Certificato di dimissioni

Fate avere quanto prima il certificato di dimissioni al vostro medico di base. È fondamentale nel caso aveste bisogno di un certificato di malattia o per successivi trattamenti.

Cartella clinica

Su richiesta, riceverete la vostra cartella clinica entro 20 giorni dalle dimissioni. Vi preghiamo di prendere nota del fatto che, per le disposizioni della legge italiana sulla riservatezza dei dati, la cartella clinica deve essere ritirata personalmente in casa di cura dal paziente o da una persona delegata. Per la delega, DEVE essere utilizzato il modello fornito dalla Casa di Cura S. Maria. Altri modelli non sono ritenuti validi.

Dopo il ricovero alla Casa di Cura S. Maria

Se dovete seguire una terapia post-ricovero, siamo lieti di aiutarvi a scegliere l’istituto di riabilitazione più adatto alle vostre esigenze. Rivolgetevi al personale di reparto per tutte le informazioni.

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: IT 81001130210|