Ricerca
Menu

Informazioni su fatturazione e rimborso

Fatturazione di prestazioni mediche e ricoveri

Al termine del vostro ricovero alla Casa di Cura S. Maria ricevete una fattura nella quale riportiamo tutte le prestazioni eseguite e i dettagli del ricovero. Gli onorari dei medici vengono fatturati separatamente oppure possono essere segnalati in modo esplicito sulla stessa fattura.

Modalità di pagamento:

La Casa di Cura S. Maria offre diverse modalità di pagamento: potete pagare al nostro sportello di accettazione in contanti (limite attuale EUR 3.000,--), con assegno, bancomat o con le carte di credito più comuni. La fattura può essere pagata anche tramite bonifico.

Rimborso:

Per alcune prestazioni effettuate nella nostra casa di cura c’è la possibilità di richiedere il rimborso delle spese sostenute. Potete richiedere maggiori informazioni all’accettazione o al medico che vi ha preso in cura.

Pazienti con assicurazioni private:

I pazienti titolari di una polizza malattia privata possono chiedere, se previsto, il rimborso delle spese alla propria compagnia assicurativa. Prima del ricovero i pazienti devono informarsi presso la loro compagnia assicurativa.

Pazienti non convenzionati:

I pazienti che non usufruiscono né di assistenza sanitaria pubblica né di assicurazione malattia privata devono concordare le condizioni di pagamento con l'amministrazione della Casa di Cura S. Maria.

Visite specialistiche prenotate, ma non effettuate:

Le persone che non si presentano, ovvero non preannunciano, almeno 24 ore prima, l’impossibilità a fruire della prestazione prenotata, sono tenute al pagamento del 50% della prestazione/visita.

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: IT 81001130210|