Ricerca
Menu

Reparto Lungodegenza Convenzionato con ASSB

In buone mani

La Casa di Cura è autorizzata all’esercizio di un reparto di lungodegenti per un totale di 52 posti letto distribuiti su 3 piani. Dispone di 18 camere doppie e 16 camere singole. Le stanze degli ospiti sono arredate in modo funzionale e confortevole. Ogni stanza è dotata di proprio servizi igienici, un moderno sistema di chiamata infermieristica, telefono e TV.

Su ciascun piano si trovano inoltre un bagno assistito e una sala ritrovo per gli ospiti. Al piano terra si trovano la reception, giardino, bar e una piccola cappella. Il menú tiene conto delle specialità culinarie italiane e tirolesi. Al 3° piano ogni sabato alle ore 16.30 Vi è la Santa Messa. È previsto anche un articolato piano di animazione, quotidianamente vengono distribuiti copie dell’Alto Adige e del Dolomiten, nonché mensilmente varie riviste.

All’interno del reparto oltre al personale infermieristico e assistenziale Vi è la presenza di un fisioterapista e un ergoterapista. C’è inoltre la possibilità di chiedere visite specialistiche private a prezzi vantaggiosi, sempre all’interno della struttura.

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: IT 81001130210|