Ricerca
Menu

Traumacenter in collaborazione con le Cliniche Ruffinella

Struttura privata per pazienti con traumi di piccola e media entità

Il Traumacenter della Casa di Cura S. Maria è il punto di riferimento per i pazienti con traumi di piccola e media entità. È aperto ogni giorno dalle 9 alle 19. Grazie a medici specialisti qualificati ed esperti, il Traumacenter garantisce un'assistenza medica moderna e privata a pazienti in condizione d'emergenza per traumi provocati da incidenti o lesioni all'apparato locomotore.

Trattiamo tutte le emergenze nell'ambito dell'ortopedia e della traumatologia, sia in bambini che in adulti, dalla diagnosi al ricovero in casa di cura per eventuali interventi chirurgici.

Dopo la visita preliminare e la terapia del dolore, segue la diagnosi completa. Per formularla, alla Casa di Cura S. Maria possiamo avvalerci di raggi X, MRT, TAC, ecografie e altre tecnologie.

Il Traumacenter è frutto di una cooperazione multidisciplinare tra la Casa di Cura S. Maria e gli ortopedici e i traumatologi specializzati delle Cliniche Ruffinella.

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: IT 81001130210|