Assistenza medica di prim’ordine alla Casa di Cura S. Maria
La nostra struttura sanitaria a Bolzano conta oltre 20 specializzazioni
La Casa di Cura S. Maria a Bolzano è gestita dalla Congregazione delle Suore Terziarie di San Francesco e funziona come casa di cura privata con medici specialisti esterni e anche interni. A questi medici specialisti in numerose specialità mediche la Casa di Cura S. Maria mette a disposizione una struttura di pregio dotata di sale operatorie e delle più moderne tecnologie per svolgere i loro trattamenti medici. Con oltre 20 specializzazioni, la Casa di Cura S. Maria è una delle più rinomate strutture sanitarie private dell'Alto Adige.
I nostri pazienti trovano nella nostra casa di cura nel cuore dell'Alto Adige un'assistenza medica di prim'ordine, terapeuti e infermieri competenti e premurosi e tutti i servizi per una permanenza confortevole. Nella nostra casa la persona e i suoi bisogni sono al centro. Ci adoperiamo perché un'atmosfera positiva è la condizione ideale per favorire la diagnosi, il trattamento e la convalescenza.
Lo spirito della casa, il sentimento d'amore per il prossimo incarnati nell'operato delle fondatrici, le Suore Terziarie, sono sempre intensi.
La dirigenza della Casa di Cura S. Maria è affidata alla priora provinciale Suor Mirjam Volgger, che coordina la Casa di Cura dal 2007, al direttore sanitario dott. Peter Mazzurana, al direttore generale dott. Siegfried Mittermair, al direttore amministrativo Walter Gögl, e alla direttrice infermieristica Anja Stecher.