Ricerca
Menu

Novità: Collaborazione Dolomiti Sportclinic

Il 3 agosto la rinomata Dolomiti Sportclinic inizierà la sua attività alla Marienklinik.

Volgger Gurndin Mittermair Vertrag

La Casa di Cura S. Maria e Dolomiti Sportclinic siglano un accordo di collaborazione che segna un passo avanti per l'assistenza medica nel campo dell'ortopedia e della traumatologia per i pazienti di Bolzano e dei dintorni.

Il 3 agosto la rinomata Dolomiti Sportclinic, sotto la direzione medica del Dr. Arnold Gurndin, inizierà la sua attività alla Marienklinik e sarà responsabile dell'intera gamma di servizi ortopedici.

Il team di medici esperti, con numerose specializzazioni nel campo dell'ortopedia e della traumatologia dello sport, sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00 per le visite programmate e per le emergenze ortopediche.

Presso la Casa di Cura S. Maria la Dolomiti Sportclinic offre un'assistenza a 360 gradi, dalla cura acuta dopo lesioni sportive recenti, al trattamento di disturbi a lungo termine del sistema muscoloscheletrico, con un chiarimento diagnostico completo nonché un trattamento chirurgico fino alla cura post-operatoria.

La Casa di Cura S. Maria è un'istituzione tradizionale con molti anni di esperienza, in cui il benessere del paziente e la buona cura sono fondamentali. Per noi, Dolomiti Sportclinic è un partner competente nel campo dell'ortopedia e della traumatologia dello sport, che rappresenta una solida qualità medica. Entrambi i partner portano con sé caratteristiche preziose in modo che insieme siano ben attrezzati per il futuro e che i pazienti possano sentirsi in buone mani.

Per ulteriori informazioni e per fissare appuntamenti, la segreteria della Marienklinik può essere chiamata al 0471/310600.

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: 00218510212|