Ricerca
Menu

Dal 2022 la Marienklinik avrà una nuova gestione

Dal 2022 le Suore Terziarie gestiranno la Marienklinik in collaborazione con la Fondazione S. Elisabetta e la Fondazione Liebenau.

Dal 2022 la Marienklinik avrà una nuova gestione

Con la fondazione della nuova società di gestione, tutto è pronto per inaugurare il nuovo corso della storica Marienklinik. La ragione sociale ufficiale è "Maria srl – impresa sociale", enti fondatori sono la Fondazione Liebenau, la Fondazione Santa Elisabetta e le Suore Terziarie, la gestione è demandata a un Consiglio di Amministrazione formato da Christian Klotzner in qualità di Presidente, Heiner Schweigkofler come Vicepresidente e Suor Elisabeth Tschurtschenthaler. "Guardiamo al futuro con fiducia e siamo convinti che l’attività della clinica e dell'annessa casa per anziani con tutto il suo potenziale sono ora assicurati a lungo termine", affermano soddisfatti la madre superiora provinciale delle Suore Terziarie suor Mirjam Volgger e il presidente Christian Klotzner.

Il cambiamento all'inizio del 2022 interessa anche la direzione della clinica, compresa la direzione sanitaria, infermieristica e amministrativa. L'amministratore delegato Siegfried Mittermair, verrà in futuro coadiuvato dal direttore sanitario Dott. Hannes Mutschlechner, dal direttore infermieristico Hannes Plank e dal direttore amministrativo Matthias Spögler. L'attenzione è rivolta alla continuità, alla qualità e alla fiducia, ma anche allo sviluppo. Continuerà ovviamente anche la già collaudata collaborazione con l’Amministrazione provinciale e l’Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.

Iscrizione newsletter

Marienklinik - Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Marienklinik e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: 03143310211|
termin vormerkung