Ricerca
Menu

Collaborazione con FCS

Marienklinik e FCS consolidano la partnership

Nel corso di un incontro tra l’amministratore delegato Dietmar Pfeifer e la dirigenza della struttura sanitaria è stato confermato e rafforzato il rapporto di collaborazione: la storica e rinomata casa di cura bolzanina è sempre più prezioso Medical Partner della società biancorossa

Si consolida e si intensifica la preziosa collaborazione tra l’FC Südtirol e la clinica privata Marienklinik-Casa di Cura Santa Maria. La storica e rinomata casa di cura bolzanina da qualche anno è qualificatissimo Medical Partner del club biancorosso per tutte le visite diagnostiche e gli interventi strumentali, gli esami del sangue, l’ecocardio e per le visite mediche periodiche. L’amministratore delegato del club biancorosso, Dietmar Pfeifer si è incontrato nei giorni scorsi con la dirigenza della struttura sanitaria di via Claudia de’ Medici rappresentata da Suor Mirjam Volgger, Madre superiora provinciale dell’Ordine delle suore Terziarie di San Francesco, coordinatrice della Casa di Cura Santa Maria, dal direttore generale dr. Siegfried Mittermair e dal direttore amministrativo Walter Gögl. Nel corso del lungo e cordiale colloquio è stata rafforzata la preziosa partnership tra le due realtà, con ampia soddisfazione da parte di entrambe le parti.

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: 00218510212|
termin vormerkung