Ricerca
Menu

Tecniche operatorie di rinosettoplastica

Si svolgerà il 13 e 14 dicembre 2018 presso la Casa di Cura Santa Maria di Bolzano la IV edizione del corso multicentrico di “Tecniche operatorie di rinosettoplastica”.

Rinosettoplastica Casa di Cura S. Maria Bolzano

Il corso, rivolto ai giovani cultori della materia, studenti di medicina, specializzandi e specialisti in ORL, maxillo-facciale e chirurgia plastica e ricostruttiva, è ideato e diretto dalla dr.ssa Cristina Diana, dal dr. Alessandro Varini della clinica Salus di Trieste e dal dr Nicola Bianco della clinica Santa Rita di Atripalda (AV), specialisti nella chirurgia funzionale ed estetica del naso. I tre professionisti da anni collaborano in questo progetto grazie alla passione e ad una sincera amicizia. Il corso, itinerante nelle tre sedi di attività professionale dei chirurghi, Trieste, Atripalda e Bolzano, è organizzato in due giornate, di cui la prima incentrata sulle basi teoriche della chirurgia funzionale ed estetica del naso, con particolare approfondimento sulle tecniche endoscopiche e mini-invasive, ed una seconda giornata di live-surgery con interventi di chirurgia del naso in diretta dalla sala operatoria e con possibilità di confronto con i colleghi partecipanti.

ISCRIZIONE

Via E-mail an: segreteria.aicef@libero.it

Il corso è accreditato per gli ECM. Informazioni e indicazioni specialistiche sulle procedure chirurgiche nel trattamento dei problemi respiratori e morfologici del naso possono essere consultate sul sito “Naso al centro” .

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: IT 81001130210|