Ricerca
Menu

Una pausa dall'assistenza domiciliare

Alle famiglie che hanno in casa una persona non autosufficiente e vogliono prendersi un periodo di ferie, offriamo la possibilità di un ricovero di sollievo presso la nostra casa di cura. Personale qualificato garantisce l'assistenza.

Personale qualificato

Una pausa dall'assistenza domiciliare per rigenerarsi

Diamo la possibilità alle famiglie che hanno in casa una persona non autosufficiente di prendersi una pausa dall'assistenza domiciliare per rigenerarsi. Durante questo ricovero di sollievo la nostra casa di cura, tra le più rinomate dell'Alto Adige, mette a disposizione un'assistenza infermieristica professionale e un'assistenza medica 24 ore su 24. Durante la vostra assenza il nostro personale qualificato si prende cura dei vostri cari con attenzione e dedizione.

La Casa di Cura S. Maria, ubicata nel centro di Bolzano, dispone di camere doppie equipaggiate con bagno, telefono, televisore e connessione internet. A disposizione dei nostri ospiti ci sono anche una sala meditazione, la nostra cappella e un meraviglioso giardino che invita a rigenerarsi all'aperto nei giorni caldi.

La nostra squadra di cuochi professionisti prepara i pasti nella cucina interna tenendo conto delle esigenze individuali di ogni ospite.

Per informarvi circa i nostri ricoveri di sollievo vi basterà un colloquio con il nostro servizio infermieristico. Potete contattarlo telefonicamente al numero 0471 310 600 oppure potete mandare una e-mail a: anja.stecher@marienklinik.it.

Iscrizione newsletter

Casa di Cura S. Maria-Iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati.

Abbonatevi alla newsletter della Casa di Cura S. Maria e riceverete le ultime notizie sulle nostre offerte mediche e sui nostri eventi.

Marienklinik|Part. IVA: IT 81001130210|